Parrocchia San Magno Legnano

Gruppo Liturgico Parrocchia S.Magno. Catechesi Post Battesimale 0 6 anni. Iniziazione Cristiana 7 11 anni. Dialoghi Intorno alla Fede. Gruppi di Spiritualità Familiare. Gruppo ascolto della Parola. Percorso al Sacramento del Matrimonio. Gruppo di preghiera Ancilla Domini. Formazione e Scuola Nuovi Educatori. Polisportiva Oratori Legnano Centro. Onlus Santi Magno e Domenico. Centro Aiuto alla Vita. Opera federativa trasposto ammalati a Lourdes. Casa di Accoglienza Madonnina dei Cedri. Dal 15 al 22 Apr.

OVERVIEW

The site parrocchiasanmagno.it currently has a traffic ranking of zero (the smaller the more users). We have traversed twenty pages within the site parrocchiasanmagno.it and found twenty-three websites interfacing with parrocchiasanmagno.it. We were able to discover four social network sites linked to parrocchiasanmagno.it.

PARROCCHIASANMAGNO.IT TRAFFIC

The site parrocchiasanmagno.it has seen a fluctuation quantities of traffic in the past the year.
Traffic for parrocchiasanmagno.it

Traffic ranking (by month) for parrocchiasanmagno.it

Traffic ranking by day of the week for parrocchiasanmagno.it

Chiesa di Legnano

I PROSSIMI EVENTI NELLE PARROCCHIE. Durante il quaresimale del 31 marzo, nella chiesa di San Domenico, sono state racco. Legnano intitola il centro residenziale per disabili a padre Carlo Crespi. PIVA 08702890156 - Powered by WOM srl.

WHAT DOES PARROCCHIASANMAGNO.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of parrocchiasanmagno.it Mobile Screenshot of parrocchiasanmagno.it Tablet Screenshot of parrocchiasanmagno.it

PARROCCHIASANMAGNO.IT SERVER

We discovered that a lone page on parrocchiasanmagno.it took one thousand one hundred and eighty-eight milliseconds to download. We could not observe a SSL certificate, so therefore we consider parrocchiasanmagno.it not secure.
89.46.71.231

SERVER SOFTWARE

We detected that this website is operating the Apache/2.2.25 (Win32) PHP/5.4.21 JRun/4.0 server.

Parrocchia San Magno Legnano

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The site parrocchiasanmagno.it had the following on the homepage, "Catechesi Post Battesimale 0 6 anni." I noticed that the website said " Iniziazione Cristiana 7 11 anni." They also stated " Percorso al Sacramento del Matrimonio. Gruppo di preghiera Ancilla Domini. Formazione e Scuola Nuovi Educatori. Onlus Santi Magno e Domenico. Opera federativa trasposto ammalati a Lourdes. Casa di Accoglienza Madonnina dei Cedri. Dal 15 al 22 Apr."

ANALYZE MORE WEBSITES

parrocchia San Marciano LAquila

Bellissima lettera scritta a Francesco Leccese in occasione dell. Chi più ne ha più ne metta. Inizia il mese di maggio anche per me .

Parrocchia di San Marco Udine -

ALLA SCOPERTA DI MARCO VOLPE. ALLA SCOPERTA DI MARCO VOLPE. SAGRA DI SAN MARCO 2018.

La Parrocchia di San Marco Ev. Castellabate SA